Anima incerta

Zoppo è il mio destino

Cavalco da sempre

l’inevitavile. 

Anima errante in cerca

di una guida

                         Sonoqui

30 pensieri su “Anima incerta

  1. Agile, concisa, esprimente l’affano nella ricerca di qualcosa che possa indicare, alla nostra vita, una strada o, tutt’al più, una traccia od orma precisa da deguire.

  2. La nostra guida sono i nostri ideali.
    Io più che di una guida sono alla ricerca di una collocazione, pare che fatti a mia misura siano solo gli spazi che mi creo…
    buona serata cara Gina.

    • Cara Cristina, Gli ideali bisogna costruirseli, se manca consapevolezza e
      tranquillità diventa faticoso anche camminare in pianura
      Grazie di essere tornata
      Un abbraccio e una carezza a Scott
      Gina

  3. Anima errante, attonita e immobile…..grande rifugio, ora blandisce, poi libera i venti della vita.

    Un caro saluto.

    Mehregiah

  4. O tu che erri
    in cerca di una guida,
    sappi ch’io sento
    d’esserti vicino,
    non come guida,
    chè troppo ciò sarebbe,
    ma certamente
    come compagnia!

    Cesare

Rispondi

