Il mio Blog affidabile al 100%

      Il mio Blog affidabile 100%

                      

Il Blog Affidabile

Ringrazio di cuore la mia Amica Angie

che ha voluto premiarmi con: Blog Affidabile,

dal momento che il mio Blog rispetta i 5 requisiti necessari.

1) Aggiornato regolarmente

2) Mostra la passione  autentica del Blogger per l’argomento per cui scrive.

3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori.

4) Offre informazioni utili e originali

5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Secondo le regole legate a questo premio che troverete cliccando sull’immagine, devo spiegare quando e

perché ho aperto il Blog.

Il prossimo giugno questo Blog compirà tre anni

Venivo da un grande dolore e spinta dalla voglia di aprire la mia Anima, è nata : Sonoqui’s blog.

Le mie emozioni trasformate in parole, e arricchite a volte da un pizzico di fantasia.

insieme alla mia Amica Malinconia.

Amo la poesia, mi aiuta a conversare con l’altra Me Stessa.

Sono un po’ restia a queste “catene” (premi) anche se regalano

un sottile piacere per il riconoscimento, perché volente o nolente devi escludere

qualcuno. Chiedo Venia, ma ne devo scegliere solo Cinque che rispettano

o s’avvicinano di molto alle regole del premio Blog Affidabile disponibili a

questo indirizzo: http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile

Le mie cinque segnalazioni sono:

- Spaziocorrente

- Luciabaciocchi

- Silvia (In fonfo al cuore)

- Nives50

- Alessandrobon

Avrei ancora altri nomi ma …Alla prossima

Con un forte abbraccio ti ringrazio ancora Angie

7 pensieri su “Il mio Blog affidabile al 100%

  1. Perdona il ritardo con cui ti ringrazio per questo pensiero.
    Come sai, non amo in particolare questi premi ma accetto con piacere il tuo sincero apprezzamento per il mio blog, dove dimostri sempre delicatezza e sensibilità d’animo.
    Che la primavera in arrivo sbocci nel tuo cuore e ti regali nuovi colori e nuovi profumi.
    Grazie ancora.
    Un sorriso per te.
    Ciao

  2. Ciao Alessandro, scegli 5 blogger che secondo le regole hanno i 5 requisiti
    richiesti, e poi fai un post come il mio,spiegando quando hai aperto il blog, perché e altro che ti senti di dire sul Tuo blog
    Leggi bene il mio post; ti chiarisce tutto
    Un abbraccio
    Gina

Rispondi

